don Luca Peyron

Ciao, il mio nome è don Luca, sono nato a Torino nel 1973, dopo il liceo classico, mi sono laureato in Giurisprudenza e dopo 5 anni di attività professionale il Signore mi ha fatto una proposta che proprio non potevo rifiutare e nel 2007 sono diventato sacerdote per la diocesi di Torino.

Adesso, se lo vuoi, tocca a te raccontarmi qualche cosa di te… e nel frattempo, in alto il cuore!

don Luca Peyron
Via XX settembre 83, Torino
011 51 56 239
dluca.universitari@gmail.com 

Se avete Facebook si diventa amici cliccando qui

Luca Peyron (Torino, 1973), presbitero diocesano è direttore della Pastorale  Universitaria di Torino e regionale.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Torino ha conseguito l’abilitazione come consulente in proprietà industriale. Ha svolto la propria attività professionale come mandatario Italiano e mandatario Europeo presso l’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno dell’Unione Europea.

Ha collaborato con l’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale (AIPPI) e la cattedra di Diritto Industriale dell’Università degli Studi di Torino in particolare rispetto al rapporto tra diritto ed Internet.

Entra in seminario nel 2001. Ha conseguito il baccellierato in Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e la licenza in Teologia Pastorale presso l’Università Pontificia Salesiana.

E’ membro dell’Associazione Teologica Italiana per lo Studio della Morale ed Insegna Teologia dell’Educazione presso IUSTO (Torino), Spiritualità dell’Innovazione presso l’Università degli Studi di Torino, sociologia dell’innovazione presso l’Università Europea di Roma e Teologia presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano)

 

 

Condividilo!