CHI SIAMO

Siamo, per usare un’espressione di papa Francesco, missionari alle periferie del pensiero.  Una compagnia di amici di Cristo al servizio degli studenti dell’Università degli Studi, del Politecnico e di tutte le realtà universitarie presenti a Torino.

Puoi incontrarci personalmente là dove vivi e studi: nella tua facoltà o nelle residenze universitarie, oppure nella nostra sede di via XX settembre a Torino. Vorremo condividere con te un tratto di strada, trovare il legame profondo tra fede e vita, tra Cristo e quello che stai studiando, tra Cristo ed il tuo futuro.

Il nostro desiderio è quello di trovare con te le risposte alle domande che contano davvero nella vita, o forse ancora prima trovare le domande per cui valga davvero la pena investire il nostro cuore e la nostra intelligenza.

Vuoi essere anche tu protagonista di questa avventura? Ti aspettiamo nella tua facoltà,in sede da noi ed anche sulle nostre pagine facebook e twitter ! Se vuoi vedere qualche immagine delle nostre inizitive clicca qui