Torna la GMG diocesana: i giovani in Cattedrale con l’Arcivescovo

Sabato 19 novembre 2022 Lectio divina dalle 21.30; previsto per chi lo desidera un apericena alle 19.30

Remember me! Torna la GMG diocesana, l’incontro annuale di tutti i giovani del mondo nelle proprie Chiese diocesane. L’appuntamento è per sabato 19 novembre 2022, nella cattedrale di Torino. Sarà una GMG speciale perché è la prima con il nostro nuovo Arcivescovo, mons. Roberto Repole. Mons. Roberto ha già incontrato i giovani nei suoi molti impegni di questi primi mesi di episcopato, ma la GMG diocesana rappresenta il primo incontro ufficiale del nostro Arcivescovo con i giovani delle nostre comunità, parrocchie, oratori, associazioni, congregazioni, movimenti e gruppi.

Mons. Roberto invita tutti i giovani dell’Arcidiocesi a ritrovarsi in Cattedrale, alle ore 21.30, per condividere con lui un’esperienza di preghiera sulla Parola del Signore. La Lectio divina guidata dall’Arcivescovo accompagnerà i giovani nel mistero del Cristo crocifisso, secondo il Vangelo della solennità di Cristo Re dell’universo, scelta da Papa Francesco come appuntamento per tutti i giovani del mondo.

Dalle 19.30 alle 21.15 sarà possibile ritrovarsi presso il chiostro della Facoltà Teologica di via XX settembre 83, per un momento di apericena e di festa, guardando già alla GMG di Lisbona del prossimo agosto 2023.

Per l’apericena iscrizioni obbligatorie sul sito www.upgtorino.it, da lunedì 7 novembre.

don Luca Ramello,
direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale dei Giovani e dei Ragazzi

Condividilo!