Road to Social Change – Digitalizzazione, sviluppo del territorio e inclusione

ROAD TO SOCIAL CHANGE è un progetto che vuole sensibilizzare Terzo Settore, Economia Sociale e Mondo For Profit nel lavorare insieme per perseguire una prospettiva di sostenibilità più ampia capace di includere,oltre alla dimensione ecologica, economica e sociale, anche quella comunitaria. Realizzato dalla Banking Academy di UniCredit, in collaborazione con AICCON, Politecnico di Milano/Tiresia, POLIMI Graduate School of Management, Fondazione Italiana Accenture e TechSoup.

Nella sua seconda edizione Road to Social Change si pone due ambiziosi obiettivi:

• La formazione di nuovi Social Change Manager, una nuova figura professionale nata grazie al progetto e riconosciuta POLIMI Graduate School of Management e al potenziamento delle competenze della community di chi è già diventato un Social Change Manager
  • Accompagnare Terzo Settore e il mondo For Profit verso il raggiungimento di obiettivi ESG e costruire nuove alleanze e modelli di imprenditoria sociale.

SCARICA LA BROCHURE

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI