Bando per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione della Fondazione Intesa Sanpaolo, a favore degli studenti del Politecnico di Torino, a.a. 2020/2021

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per l’anno accademico 2020-2021, istituisce un concorso per l’assegnazione di contributi a favore di studenti universitari iscritti a Corsi di Laurea e a Corsi di Laurea Magistrale presso il Politecnico di Torino che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.
I contributi saranno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, al lordo delle ritenute fiscali di legge e degli oneri tributari a carico della Fondazione erogante.

La candidatura deve essere inviata tramite procedura“Contributo Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus” disponibile nella sezione della pagina personale dello studente del Portale della Didattica.

Le domande devono essere presentate entro le ore 23:59 del 19 aprile 2021.

Il bando è consultabile al link