Novena della Consolata: il 15 giugno il mondo universitario

Lunedì 15 maggio alle 18 presso il Santuario della Consolata a Torino si celebra la Messa nella novena della Patrona della Diocesi e della Città.

Nell’occasione l’Arcivescovo ha chiesto che fossero particolarmente invitati ed attesi coloro che fanno parte del mondo universitario, provato anch’esso in questi mesi di pandemia tra didattica a distanza, lauree ed esami on line e l’incertezza sulle modalità della ripresa dei corsi a settembre.

La liturgia sarà animata da un coro composto delle varie anime del mondo accademico e con gli studenti ancora presenti in città dopo il grande rientro nelle città di provenienza dei mesi scorsi.

Presiede l’Eucarestia don Luca Peyron direttore della Pastorale universitaria regionale e diocesana.