VII edizione di “Sei unico fino al midollo – PoliTO e UniTO con ADMO per la donazione”

L’Unità Mobile ADMO-Città della Salute sarà presente in diverse sedi universitarie per il colloquio medico e il tampone buccale necessari all’iscrizione.

Dal 7 al 9 maggio al Politecnico (via Boggio 59)Il 20 maggio alla Dental School (Via Nizza 280, 3°piano)Dal 21 al 23 maggio al Politecnico (corso Duca 24, Cortile Auditorium)

Per ricevere l’appuntamento e i moduli necessari, chiediamo di effettuare subito la pre-registrazione online sul sito www.admopiemonte.org.Il coro PoliEtnico sosterrà come di consueto l’iniziativa con concerti itineranti!Nei mesi di marzo e aprile si sono già svolti gli appuntamenti presso i Dipartimenti di UniTO Economia, Agraria e PoliTO Design/Automotive che hanno raccolto 231 nuove iscrizioni.