Dialoghi di Acaja: il libro

Dopo la prima edizione dei Dialoghi di Acaia tenutasi a Luserna S. Giovanni in settembre si è creato un gruppo di studenti universitari di diverse diocesi e facoltà universitarie che in questi mesi hanno dato vita ad un gruppo di lavoro coeso e creativo. Dalle riflessioni emerse durante i lavori e quelle successive maturate negli incontri laboratoriali, guidati dalla Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Pinerolo, dalla Pastorale Universitaria Regionale e dell’area formazione Caritas Regionale, ne è nato un libro che verrà presentato a Pinerolo il 18 febbraio prossimo.

I giovani dei Dialoghi d’Acaja

L’occasione è laboratorio politico organizzato dal locale Ufficio di Pastorale Sociale del lavoro, in collaborazione con l’Ufficio Nazionale dei problemi sociali e il lavoro della CEI, l’Istituto diocesano “Beato Toniolo.

Ricucire la storia con il futuro: i giovani dialogano con mons. Derio Olivero, vescovo di Pinerolo e don Antonio Rizzolo, direttore di Famiglia Cristiana.

Sala Pacem In Terris,  Via del Pino 49 – Pinerolo

18/02/2019 21:00