Just The woman I’am

JUST THE WOMAN I AM è l’evento di sport, cultura e socialità a sostegno della ricerca universitaria organizzato in occasione dell’8 marzo.
Lo sport universitario è in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.
L’edizione 2018 ha visto oltre 80.000 presenze in piazza San Carlo e 16.000 partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri: donne e uomini hanno corso fianco a fianco a sostegno della ricerca universitaria e della diffusione di una maggiore consapevolezza di sé per un corretto stile di vita. Un nuovo traguardo per l’edizione 2019: 20.000 iscrizioni

Anche noi desideriamo farci promotore di questo importante evento, se desideri partecipare a Just The woman I Am insieme a noi mandaci una email con i tuoi dati a info.universitari@gmail.com e faremo insieme i passi successivi, il tutto entro il 2 di febbraio!

Il costo dell’iscrizione è di 15,00 € per tutti e di 8,00 € per gli studenti e comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale personalizzato.

Vi ricordiamo che oltre alla maglietta sarà possibile personalizzare il pettorale di ogni partecipante con un NICKNAME di MASSIMO 10 caratteri, esclusi caratteri speciali (es. disegno cuore).