Unito – Immatricolazioni tardive a.a. 2018-2019

Immatricolazioni tardive

Se sei interessato ad iscriverti all’università e ancora non l’hai fatto sappi che fino al 12 novembre, l’Università di Torino permette nuove immatricolazioni, con il pagamento dell’ indennità di mora prevista.

Con l’immatricolazione, dovrai iscriverti anche al TARM (Test di Accertamento dei Requisiti Minimi). L’iscrizione è possibile fino al 15 ottobre 2018 per i corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unico erogati in lingua italiana afferenti alla Scuola di Management ed Economia, alla Scuola di Scienze Umanistiche e alla Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali.

Per quanto riguarda i corsi di laurea erogati in lingua inglese, l’iscrizione al TARM è consentita sino al 12 ottobre (entro le 12.30). Il test è in programma il 23 ottobre 2018 presso l’Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100a – Torino).

Per ulteriori dettagli visita la pagina di Unito dedicata.