Polito – Benvenuto del Rettore alle matricole

Il benvenuto del Rettore Saracco alle matricole del 2018

Il Politecnico di Torino vuole celebrare l’avvio delle attività didattiche del nuovo Anno Accademico 2018/2019 con un momento dedicato a tutti i nuovi iscritti.

Durante la cerimonia il Coro PoliEtnico eseguirà alcuni brani dal suo repertorio. Sarà presente anche la pastorale universitaria della Diocesi.

Al termine dell’incontro, agli studenti del primo anno saranno distribuite le borracce sostenibili #MyPoliTObottle.
Le borracce potranno essere ritirate nella giornata del 1°ottobre, dalle 14 alle 17, a valle della cerimonia di saluto del Rettore (cortile dell’Aula Magna) oppure successivamente, a partire dal 3 ottobre e fino al 30 novembre 2018, il lunedi-mercoledi-venerdi mattina dalle 8.30 alle 12.00 presso lo sportello 12 della segreteria Generale, al piano terra in C.so Castelfidardo 39.
Per ritirare le borracce è necessario presentare il proprio tesserino del Politecnico.

Le attività didattiche saranno sospese solo per gli studenti del I anno dalle ore 13.00 alle ore 14.30