Call per Piccole Opere Multimediali sulla spiritualità

Unito lancia un concorso per mini video sulla spiritualità

Possono partecipare tutti gli studenti (in regola con il pagamento delle tasse universitarie) e i laureati UNITO. Si può partecipare da soli o in gruppi. Nel caso si decida di partecipare in gruppi, è sufficiente che almeno uno dei membri sia iscritto/laureato presso UNITO.

Al fine di promuovere la riflessione tra gli studenti e i laureati UniTo sul tema della spiritualità, gli organizzatori del convegno “Università e spiritualità” che si terrà il 27 settembre 2018 al Campus Einaudi a Torino, bandiscono un concorso per selezionare POM (Piccole Opere Multimediali) dedicate alla spiritualità.

Concorso sulla spiritualità

Saranno particolarmente apprezzate quelle POM che propongano la spiritualità catturata nel quotidiano e/o scovata negli angoli nascosti e nei momenti imprevisti della vita.

Il concorso scade il 10 settembre 2018

Come iscriversi?

Iscriversi al concorso è semplice: basta compilare il seguente form allegando il materiale richiesto. Per accedere al form è necessario loggarsi con le credenziali gmail (ovvero con le proprie credenziali @unito)

Quali documenti è necessario inviare per partecipare?

Nel FORM di iscrizione verrà richiesto di caricare i seguenti documenti:

• modulo di iscrizione e informativa sulla privacy compilato in ogni suo campo in stampatello e sottoscritto: modulo iscrizione e informativa sulla privacy
  • una copia del documento di identità, in corso di validità (basta una foto o una scansione della carta d’identità o della smartcard)
  • autocertificazione (scaricabile da myunito) dell’avvenuto pagamento delle tasse per studenti, autocertificazione di laurea per i laureati (scaricabile da myunito)
  • le liberatorie all’utilizzo e diffusione del materiale inviato compilate in ogni loro campo e sottoscritte da ciascuno degli individui (o dai relativi tutori) presenti nella POM: Liberatoria per le immagini
  • sinossi della POM, accompagnata da nome, cognome, e corso di laurea frequentato dal sottoscrivente (in caso di gruppi, il nominativo di ciascun membro e, per gli iscritti UNITO, il corso di laurea frequentato)
  • video in formato mp4

Si può partecipare presentando anche più POM. L’importante è che ciascuna POM sia corredata dai documenti richiesti.

La partecipazione al concorso è gratuita e prevede che, per ciascuna POM realizzata i candidati:

• inviino tutto il materiale necessario entro e non oltre il 10 settembre 2018. Non saranno ammesse le opere inviate oltre la data indicata.
  • rispondano del contenuto dei propri lavori
  • si facciano carico delle spese di realizzazione
  • siano certi di aver soddisfatto tutte le richieste poste dal regolamento, pena l’esclusione
  • siano consapevoli che la partecipazione al concorso prevede l’accettazione del presente regolamento.

Il bando completo è scaricabile al seguente link