Tirocinio di marketing

Azioni di marketing per la Pagina dei Saperi

Una nuova possibilità per gli studenti di Managment della nostra università: fare tirocinio insieme ad altri giovani di diversi indirizzi di studio.

Il tirocinio, per studenti della Triennale, propone di collaborare con la struttura per la diffusione ed implementazione del progetto Pagina dei Saperi  – www.saperi.news sia con la creazione di materiale e contenuti sia attraverso la presentazione e la diffusione della stessa in via telematica, presso scuole, centri giovanili e simili.

Il lavoro permette di entrare in contatto con redazioni di giornali, docenti universitari, imprese, enti del terzo settore, professionisti della comunicazione scritta, audio, video.

Tirocinio di marketing

La durata è in base ai CFU da acquisire, previsti dal proprio corso di laurea e relativi al tirocinio curriculare, l’orario è part-time mattino o pomeriggio di 16-20 ore settimanali all’interno dell’orario  09.30 – 13.00  14.00 – 18.00 da condividere insieme così da poter tenere insieme sia le esigenze dello svolgimento del tirocinio sia delle altre attività di studio e non dello studente.
ll luogo di svolgimento primario è a Torino in Via XX Settembre 83 oltre al lavoro che potrà essere fatto in via telematica.
E dei nostri tirocini parla anche la stampa nazionale…. qui l’articolo
Per maggiori informazioni e candidature qui l’avviso sul portale di Dipartimento.