Testimoni: Rita Oddo Alongi

Secondo incontro del ciclo di appuntamenti per universitari

Il secondo ospite del ciclo di incontri per universitari dell’anno accademico 2017 – 2018 è Rita Oddo Alongi nata a Torino 42 anni anni fa ed iscritta all’ ordine degli avvocati da 12. La professione per lei è  servizio e missione, come oblata cottolenghina sente forte il dono di sé nella propria quotidianità. In questo momento si occupa delle missioni Kenya Ecuador India cercando in particolare di sostenere i giovani. Crede molto nei giovani in quanto risorsa spinta innovazione.

Rita Oddo

L’appuntamento è in via da Verrazzano 48 presso la parrocchia S. Teresa di Gesù Bambino alle 20.45 di giovedì 16 novembre.

Il percorso proposto quest’anno dalla pastorale universitaria diocesana insieme a Fuci ed Unità Pastorale 3 ha come titolo “Testimoni del Risorto” e come obbiettivo quello di aiutare gli universitari, attraverso testimonianze di vita le più diverse, a guardare al proprio futuro profesisonale e di vita anche dal punto di vista credente.

Le prossime date del percorso saranno

30 novembre
25 gennaio 2018