Sala studio don Bosco

Inagurazione di un nuovo spazio studio per studenti

In via Ormea 4 apre una nuova aula studio per gli studenti universitari, del quartiere e non solo. La sala incontri don Bosco verrà inagurata il 16 novembre alle 20.30 e sarà a disposizione degli studenti dalle 20.30 alle 22.30, nella fascia oraria in cui c’è maggior penuria di spazi e maggior richiesta da parte dei giovani. Se vi sarà una buona affluenza non è escluso che si possa ampliare l’offerta.

Sala studio don Bosco

I posti a disposizione sono per ora cinquanta e gli studenti potranno ache utilizzare in modo gratuito la connessione wi-fi.

Don Gianni Ghiglione, insieme al parroco don Mergola ed al direttore don Testa sono il riferimento per il progetto che punta ad un maggiore inserimento, soprattutto degli studenti fuori sede, nel tessuto comunitario.

Qui la locandina dell’inaugurazione.