Incontro sul futuro lavorativo degli studenti

Tra hard e soft: un apericena di orientamento al lavoro

Il 17 novembre a Pinerolo si svolgerà il primo degli APERICENA della PiGì organizzati dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Pinerolo.
Quattro serate divertenti all’insegna della condivisione sia di ottimo cibo che di musica e spettacoli. Il tutto sarà condito dal confronto schietto e leale su temi importanti e a volte un po’ spinosi, sotto la sapiente guida di relatori d’eccezione.
Gli apericena sono dedicati a tutti i ragazzi e, non più ragazzi, dai 18 anni in su e a tutti coloro che abbiano voglia di confrontarsi e mettersi in gioco.
Il primo appuntamento avrà come protagonista la pastorale universitaria guardando insieme al futuro degli studenti ed interverrà don Luca Peyron, direttore regionale della pastorale che si occupa del mondo degli atenei.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

VENERDI’ 19 GENNAIO