Dialoghi sociali: un appuntamento per futuri progettisti

Una serara in dialogo sulla figura del progettista sociale.

Il 27 novembre dalle 18 alle 20.30 , su proposta dell’Accademia di Progettazione Sociale Maurizio Maggiora, l’Ufficio di Pastorale Universitaria propone una serata di dialogo con Marco Muzzarelli – Engim Piemonte – Artigianelli Torino e don Moreno Filipetto – Comunicazione Salesiana insieme a don Luca Peyron sul tema “Progettazione sociale come ponte fra Scuola e Università“!!

DI COSA SI TRATTA?

Accademia Maurizio Maggiora

Una riunione aperta dove confrontarsi sul significato del “progettare sociale” e del futuro della progettazione.

Crediamo che il dialogo sia la forma migliore per ragionare e confrontarsi su questi argomenti e sul futuro della progettazione.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Durante l’incontro potrai ascoltare e interagire con alcuni partner dell’Accademia e condividere con noi spunti e idee per la progettazione del futuro.

Per l’iscrizione, gratuita ed obbligatoria qui il link

La serata si svolge presso Rinascimenti Sociali

Via Maria Vittoria, 38, Torino