Servizio Civile al Cottolengo

Alla Scuola Cottolengo una proposta per giovani

La Scuola Cottolengo offre la possibilità di fare il Servizio Civile Nazionale presso la propria struttura. Il servizio sarà organizzato su 5 giorni alla settimana per 6 ore al giorno, in due turni: mattino dalle 8-14,30 (con pausa di mezz’ora) e il pomeriggio dalle 12-18.
Le attività previste saranno in classe alla presenza degli insegnanti di base o degli insegnanti di sostegno, quindi con bimbi disabili e non. Ci saranno attività di animazione durante il momento dell’intervallo e durante le feste di inizio/fine anno e durante il centro estivo.
I ragazzi del Servizio Civile si occuperanno anche dell’attività di post e doposcuola e di alcuni laboratori sportivi.

Per informazioni ed adesioni visita il sito www.cottolengo.org  (per consultare il progetto e scaricare la domanda).

Contatti al numero 011.52.25.575
email: scuole.cottolengo@gmail.com

Per maggiori dettagli clicca sull’immagine!