Tirocinio sulla comunicazione: la pagina dei saperi

In collaborazione con l’Università nasce un’opportunità di tirocinio assolutamente imperdibile.

L’attività di tirocinio curricolare si svolge presso una redazione tutta universitaria che si occuperà di raccontare, scrivere, descrivere, fotografare, disegnare e filmare tutto ciò che è saperi e che possano essere condivisi. Dunque tesi di laurea innovative quanto a contenuti, metodi ed esiti, articoli di riflessione sui temi maggiormente scottanti ed importanti di docenti, attività del territorio innovative e potenzialmente oggetto di tesi e di ricerca. I lavori verranno pubblicati sull’edizione cartacea dei media della Diocesi, sul web e distribuita in pdf a centinaia di studenti delle superiori, docenti, enti  e persone interessate.

Un tirocinio innovativo!

L’equipe sarà formata da tirocinanti di Dams, Scienze delle Comunicazione e corsi del Dipartimento di Cultura, Politica e società. Un’occasione unica di fare esperienza di squadra.

Il tirocinio si colloca all’interno del progetto più ampio di Pastorale Universitaria, Caritas Diocesana ed i media diocesani chiamata “La pagina dei saperi“.

Per maggiori informazioni e per presentare la candidatura è possibile visitare gli avvisi dedicatio dei job placement

Dipartimento di Cultura, Politiche e Società

Aspettiamo la tua candidatura o quella di studenti e studentesse che conosci e che sai possano essere interessati!