Tesi di Laurea innovative cercasi

Un progetto che valorizza il lavoro dei neo laureati

In collaborazione con i media della Diocesi di Torino ed alcuni docenti universitari stiamo tessendo un nuovo progetto editoriale che coinvolgerà studenti, professori e personale tecnico amministrativo oltre ai territori ed alle comunità.

Tesi di laurea innovative

Nell’ambito di questo progetto siamo alla ricerca di tesi di laurea che possano dirsi innovative o di particolare interesse sia per il tema trattato, sia per le modalità di sviluppo o le conclusioni a cui si è pervenuti.

Il nostro intento è raccontare queste eccellenze, spesso nascoste negli archivi dell’università e nelle biblioteche degli studenti senza che possano e siano effettivamente valorizzate come meritano.