I rappresentanti degli studenti si incontrano

Belle prove di democrazia ad Unito

Il Presidio della Qualità di Ateneo ha organizzato il 31 maggio 2017 dalle ore 9 alle ore 11 nell’Aula Magna della Cavallerizza, un incontro preparato dagli studenti per gli studenti. L’obiettivo è affermare il ruolo dello studente in UniTO e condividere gli strumenti migliori per svolgere il ruolo del Rappresentante. Verranno approfonditi la composizione degli organi di governo in cui sono coinvolti i rappresentanti, le dinamiche organizzative e la funzione della componente studentesca nei processi decisionali.

I relatori che si confronteranno in questo evento sono: André Rivalta, studente di Biotecnologie Industriali e componente del Presidio della Qualità; Rossella Rama, studentessa di Tecnologie Alimentari e componente della Commissione Didattica Paritetica della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria; Lorenzo Giraudo, studente di Medicina e Chirurgia Orbassano e Presidente della Commissione Didattica Paritetica della Scuola di Medicina; Samin Sedghi Zadeh, studente di Medicina e Chirurgia Orbassano ed Esperto Valutatore ANVUR.

Fonte Qui: https://www.unitonews.it/index.php/it/news_detail/studenti-neo-eletti-confronto-rappresentare-tutta-la-comunita-studentesca-di-unito