Open day triennale scienza dell’educazione

Presentazione del Corso di Laurea Triennale in Scienze dell’Educazione

Porte aperte all‘Istituto Universitario Salesiano Torino Rebaudengo (IUSTO) – sede aggregata alla Facoltà di Scienze dell’Educazione dell’Università Pontificia Salesiana.

Iusto Open DayUna giornata di orientamento per tutti gli interessati alla Laurea in Scienze dell’Educazione. L’open day prevede una parte introduttiva sull’offerta accademica IUSTO e il mondo universitario a cui fa seguito la presentazione dettagliata del corso di laurea (Classe L-19) con la possibilità di incontrare il Responsabile di Dipartimento, i Coordinatori didattici, docenti e studenti senior.

Al desk accoglienza potrai trovare lo staff dello sportello informativo disponibile per colloqui conoscitivi.

La conferma partecipazione on line è obbligatoria (clicca qui) , gli accompagnatari dovranno essere indicati nella sezione apposita del modulo.

Ingresso libero sino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni sul Corso