Tasse Universitarie Unito – ISEE

Disposizioni di Unito sulle tasse universitarie e lseetasse universitarie

A seguito delle nuove disposizioni, coloro che intendono beneficiare della riduzione delle tasse universitarie per l’a.a. 2017-2018 devono richiedere, entro il 31 agosto 2017, un ISEE valido per le Prestazioni agevolate per il Diritto allo Studio universitario, recante la dicitura “si applica alle prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario a favore di (codice fiscale della/o studentessa/studente) ” .

L’Ateneo acquisirà d’ufficio, direttamente dalla banca dati INPS, l’ISEE valido per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario e determinerà la relativa contribuzione da assegnare alla/o studentessa/studente.

Tali disposizioni dipendono dalla legge di stabilità 2017 che ha dettato nuove disposizioni in materia di contribuzione studentesca, che entreranno in vigore dall’anno accademico 2017-2018.

Per contatti ed informazioni:

Ufficio Tasse e Accertamenti – Direzione Didattica e Servizi agli Studenti
Vicolo Benevello, 3/A – Torino (Piano terra)

Telefono (+39) 011 6709902 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00)

FONTE: Sito di Unito