Assemblea diocesana sui giovani

L’Arcivescovo di Torino invita tutte le componenti della Chiesa di Torino, ed in particolare chi si occupa di giovani – sia gli educatori sia i giovani stessi –
Sabato 27 maggio 2017, dalle ore 9 alle ore 12.30 per il lavoro di gruppo e
Venerdì 9 giugno, dalle ore 19 alle ore 22.30,  con il dibattito in assemblea e le conclusioni dell’Arcivescovo.
Presso l’Auditorium del Santo Volto via Val della Torre 3 a Torino.
L’Assemblea si pone all’interno del cammino della Chiesa di Torino e della Chiesa Universale rispetto alla vita dei giovani, al discernimento sul loro futuro ed alle modalità con cui la Chiesa stessa, universale e particolare, li accompagna.

Trai giovani viene sottolineato sia dal Sinodo a livello mondiale, sia a livello diocesano con i diversi interventi dell’Arcivescovo, il ruolo ed il valore centrale dell’Università e soprattutto di chi la abita, studenti in  primo luogo e con loro i docenti ed il personale.

All’Assemblea sono invitati dunque tutti coloro che hanno a cuore i giovani e sono giovani ma, da questo pagine, invitiamo il mondo universitario tutto con particolare calore.

È possibile iscriversi all’Assemblea, attraverso il modulo presente sul sito della pastorale giovanile cliccando qui.
Per coloro che, nel compilare il modulo, non sanno cosa inserire rispetto al campo
Parrocchia etc. perchè non ha una appartenenza definita possono inserire: PASTORALE UNIVERSITARIA e selezionare il distretto città.