Onora la tua intelligenza

Il gruppo della Fuci di Torino, circolo Pier Giorgio Frassati, dà vita ad un ciclo di incontri promosso e gestito dagli stessi studenti, dal titolo “Onora la tua Intelligenza”. Il percorso nasce dalla lettura dell’omonimo libro di Armando Matteo che invita i giovani studenti a riflettere e valorizzare il dono dell’intelligenza.
Il primo appuntamento è il 12 gennaio 2017 alle ore 19.30 presso la sede della Fuci in C.so Matteotti 11 a Torino: verrà presentato il percorso ed offerto ai partecipanti un aperitivo. E’ naturalmente gradito un cenno di conferma per questioni organizzative scrivendo a fucitorino@gmail.com
Qui l’evento su Facebook e così si presentano i giovani fucini
“Sei un universitario? Passi così tante ore sui libri da chiederti “chi me l’ha fatto fare”? Stai cercando un motivo valido per non mollare tutto e darti alla pesca sportiva? Vuoi condividere con altri ragazzi la tua esperienza di studente?
Qualunque sia il tuo libretto, noi ti aspettiamo per presentarti un ciclo di incontri in cui insieme proveremo a trovare un senso alto e bello a questi anni, per “onorare la nostra intelligenza”. Non mancare!”