Scegli la tua università!

Non sai ancora quale università scegliere? Vorresti avere più informazioni sull’organizzazione e gli insegnamenti dei corsi di laurea proposti dalle università di Torino? Vorresti sapere quali sbocchi lavorativi potresti avere e come si vivono i mestieri?

Il Gruppo Giovani della Parrocchia Madonna di Fatima propone una SERATA DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO APERTO A TUTTI coloro che vogliono avere informazioni riguardo al mondo universitario e non solo dal titolo “Scegli la tua università!”.

La serata sarà introdotta da Don Luca Peyron, responsabile della Pastorale Universitaria del Piemonte, che illustrerà il mondo universitario in tutte le sue sfaccettature e spiegherà quanto è importante fare una scelta consapevole del proprio futuro.
A seguire sarà possibile confrontarsi e avere colloqui con studenti universitari di vari anni e lavoratori dei vari settori.

L’incontro sarà Domenica 31 gennaio alle ore 20.45 presso Cortile Teatro Incontro, via Caprilli 31 Pinerolo.

Qui il collegamento all’evento