Vangelo per universitari

Nati dalla collaborazione della pastorale universitaria di Torino e quella di Bari, da un capo all’altro dell’Italia, nascono i primi due libri di una collana pensata apposta per gli universitari. Una serie di lectio divine, di confronto con la Parola di Dio per affrontare l’università al meglio!

E per non farsi mancare nulla i testi sono corredati dalle vignette di Lele Corvi, uno degli autori di agenda Comix!

Il Vangelo per le matricole: ti sei appena iscritto all’università e ti senti un po’ smarrito? Sei uno studente fuori sede e ti devi ambientare? I primi esami ti intimoriscono?

Disponibile on line presso tutte le librerie ed anche presso l’editore qui

Il Vangelo per laureandi: Hai finito gli esami e ti manca l’energia per lo sprint finale? Sei a un passo dalla laurea e ti stai chiedendo cosa succederà dopo?

Disponibile on line presso tutte le librerie ed anche presso l’editore qui.
Qui la locandina di presentazione dei due libretti