Ammissione ai corsi ad accesso programmato 2015-2016

Sono aperte su Universitaly le iscrizioni ai test per i Corsi di Medicina e chirurgia, Medicina veterinaria e Odontoiatria e protesi dentaria. E’ possibile iscriversi fino alle ore 15 del 23 luglio 2015.
L’iscrizione ai test prevede un secondo passaggio da effettuare sul portale dell’Università di Torino www.unito.it entro le ore 15 del 27 luglio 2015.
Per tutti i dettagli vai alla pagina:
Ammissione corsi di laurea magistrale a ciclo unico ad accesso programmato con graduatoria nazionale.

Maggiori informazioni sono disponibili sui bandi di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato, in fase di graduale pubblicazione sull’Albo di Ateneo on line. Per facilitare la ricerca utilizza come parola chiave: “ammissione”.

Per scoprire quali sono i corsi di studio ad accesso programmato dell’Università di Torino per l’a.a. 2015-2016 consulta la pagina: Corsi di studio ad accesso programmato. Ad eccezione dei corsi di Medicina e chirurgia, Medicina veterinaria e Odontoiatria e protesi dentaria, si tratta  di corsi di studio a numero programmato con graduatoria locale.
L’iscrizione ai test per questi Corsi di studio è aperta dal 15 luglio 2015 alle ore 15 del 21 agosto 2015.
Per tutti i dettagli vai alla pagina:
Ammissione corsi accesso programmato con graduatoria locale.