Incontro europeo IUS EUROPA

Il 26 e 27 febbraio 2015 IUSTO Rebaudengo ospiterà l’incontro europeo delle Istituzioni Salesiane di Educazione Superiore – IUS EUROPA. Parteciperanno presidi, direttori e incaricati della pastorale giovanile universitaria.

Con il Patrocinio dell’Arcidiocesi di Torino – Ufficio per la pastorale degli Universitari.

Seminari aperti ai soli docenti IUSTO: 26 febbraio – AULA 25
  • ore 15.30 – 16.30 Prof. Mario OLMOS (SDB) Coordinatore generale delle IUS “Il Sistema Preventivo, un’esperienza spirituale ed educativa: elementi per la pastorale nell’università
  • ore 17.00 – 18.00 Don Luca PEYRON Delegato Pastorale Universitaria Piemonte e Valle d’Aosta Diocesi di Torino “ Pastorale giovanile, pastorale universitaria, una porosità necessaria
PARTECIPANO
Dall’Italia
  • Mario OLMOS, sdb Coordinatore Generale IUS (Roma)
  • Arduino SALATIN, Preside dello IUSVE (Venezia)
  • D. Michal VOJTAS, sdb Coordinatore pastorale universitaria UPS di Roma
  • D. Ezio RISATTI, sdb Preside e Alessio Rocchi, Direttore dello IUSTO
Dall’estero:Repubblica Ceca:
  • D. Michal KAPLÁNEK, sdb Direttore dell’Università di Boemia Sud České Budějovice
  • D. Petr KOŠÁK, Cappellano dell’Università di Boemia Sud České Budějovice
Slovacchia:
  • D. Jozef KUTARNA, sdb Preside dell’Istituto San Giovanni Bosco (Zilina)
Spagna:
  • Andreu MORENO I VENDRELL Director – Escola Universitària Salesiana de Sarrià – EUSS (Barcelona)
  • D. Alexander DAMIANS BELART, sdb Coordinador del área de pastoral – Escola Universitària Salesiana de Sarrià – EUSS (Barcelona)
  • D. Antonio CAÑO HIDALGO, sdb coordinador de Pastoral del Centro de Estudios Superior Don Bosco (Madrid).

Info su www.ius.to