Pellegrinaggio a Lourdes

Un’occasione unica ed imperdibile: dal 25 al 29 aprile insieme a Lourdes: pellegrinaggio degli studenti universitari.
Faremo servizio presso l’Hospitalitè Notre Dames de Lourdes con i malati nelle situazioni più forti e toccanti, vivremo insieme momenti di intensa preghiera e di contatto con altri giovani e persone da tutto il mondo, sarà un’occasione di amicizia e di fraternità forte. Non puoi mancare!
Il costo è molto contenuto rispetto al programma ed al normale costo di un pellegrinaggio: 290 euro. Viaggio in bus, trattamento di pensione completa in hotel e… molto altro.Iscrizioni entro il 30 marzo 2014 e sino ad esaurimento posti.

Organizzazione tecnica a cura dell’Opera Diocesana Pellegrinaggi, i posti sono limitati!
Per informazioni ed iscrizioni telefonare allo 0115613501 chiedendo di Manuela, oppure email info@odp.it o info.universitari@gmail.com