Notte dei santi 2013

«GENERATI DA DIO! Nessuno genera se non è generato». La santità come generazione, in sintonia con ipercorsi diocesani dell’iniziazione cristiana e del Sinodo dei Giovani.

Il programma della sera del 31 ottobre

– ritrovo presso la Chiesa della SS. Annunziata in via Po (angolo via sant’Ottavio) alle ore 21. La serata inizierà con il GEMELLAGGIO con 300 giovani della Diocesi di Modena presenti a Torino per condividere la Notte dei Santi.

– Alle 21.40 circa partenza del cammino attraverso piazza Vittorio e arrivo al sagrato della GRAN MADRE DI DIO. Qui avrà luogo il primo momento della Veglia, animata dal Grande Coro Hope, che proseguirà con l’intervento del nostro Arcivescovo e l’adorazione eucaristica, fino alle 23 circa.

La Veglia, pur rivolta ai giovani, sarà aperta a tutti coloro che vorranno unirsi in una speciale preghiera per le giovani generazioni, affinché «generati da Dio» siano proprio i giovani i “portatori della speranza” in Cristo cui l’Arcivescovo chiede di rinnovare la nostra Chiesa diocesana, in una notte che – si spera – possa così avere «sale…in zucca!».

Condividilo!