Festa di accoglienza delle matricole fuori sede

via XX settembre 83 – Torino – 16 ottobre 2013: si chiama Cerea Party ed è la festa con cui accoglieremo le matricole fuori sede dell’anno accademico 2013 – 2014.

Un’occasione di festa, di conoscenza, di scambio: per cominciare nel segno dell’amicizia l’avventura universitaria. Saranno presenti gruppi, associazioni, movimenti, parrocchie che offrono sul territorio formazione, occasioni di crescita e confronto e soprattutto amicizia per i giovani universitari.

Questo il programma:
ore 18.30 accoglienza ed accreditamento
ore 19 saluto dell’Arcivescovo e delle Autorità, premiazione del concorso fotografico Fatti di Vita
A seguire danze occitane, musica etnica e momenti di incontro con i giovani torinesi.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: info.universitari@gmail.com e 011 5156239

Il video di invito del Vescovo Cesare: